MONTEFALCO – Sono Luca Brufani del Tc Perugia, Riccardo Verducci e Sara Tenerini i vincitori del primo torneo del Sagrantino andato in scena al Montefalco Tennis Forever. Nel fine settimana, su uno dei campi in terra battuta più belli dell’Umbria, si sono giocate le finale dei tre tornei che hanno visto ben 97 iscritti, sopra ogni più rosea aspettativa.
Nel torneo principale maschile 4.2-3.1 il giovane Luca Brufani ha battuto 61, 62 il veterano Giulio Caporali. Nel torneo nc-4.3 invece la vittoria è andata a Riccardo Verducci che ha superato l’esperto Massimiliano Armellin con un doppio 62. Nella finale del torneo femminile Sara Tenerini ha superato 60, 62 Angelica Saputo.
“I ringraziamenti a tutti gli atleti che hanno partecipato, – scrive il Montefalco Tennis Forever sulla pagina facebook – al presidente del comitato regionale Umbria della FITP Roberto Carraresi che ha presenziato alle premiazioni, a tutti gli sponsor in particolare al Consorzio Tutela Vini di Montefalco che ha patrocinato la manifestazione al direttore di gara Ferretti Roberto ed ai giudici di gara Lucio Ranocchiari Lucio e Gaetano Cannavò.
Vi attendiamo per il prossimo appuntamento…”