PERUGIA – Il Trevi vince in casa della diretta concorrente Asd Grifoni per 5-1 e consolida la vetta della classifica del campionato regionale biliardo di serie A1, specialità boccette, giunto alla sesta giornata di ritorno. Una grande Trevana che sta facendo a meno del campione marchigiano Ivan Bianchi, che è assente per motivi di salute, ma che può contare sulle prestazioni del fuoriclasse umbro Alessandro Nadery, del capitano Simone Proietti, di Loris Principi, di Stefano Palazzesi e della coppia Adelmo Alimenti e Fabio Buccolini. Per i Grifoni ha la meglio solo il duo formato da Antonio Cantagalli e Fabrizio Ermasi.

Perde punti il Dream Team Perugia che esce sconfitto dal match contro la Bonini Infissi Pantalla, squadra in netta ripresa. Termina in parità lo scontro diretto tra Il Birillo Tavernelle e l’Assisi (3-3), mentre il Piegaro ha la meglio sul Valtopina per 4-2. Bar Millefiori Città di Castello, infine, sempre più fanalino di coda perdendo uno degli scontri diretti per la salvezza contro il Perugino’s Bar Magione (4-2). Ha riposato la Piroga Più Santa Maria degli Angeli.

 

RISULTATI SESTA GIORNATA DI RITORNO: Bonini Infissi – Dream Team 4-2; Birillo – Assisi 3-3; Piegaro – Valtopina 4-2; Perugino’s Bar – Bar Millefiori 4-2; Asd Grifoni – Trevi 1-5. Ha riposato: Piroga Più

CLASSIFICA: Trevi 68*; Asd Grifoni Perugia* 57; Dream Team Perugia 54; Il Birillo Tavernelle 50; Bonini infissi Pantalla* e Assisi 49; Valtopina* e Piegaro 46; Perugino’s Bar Magione 34; Piroga Più Santa Maria degli Angeli* 33; Bar Millefiori Città di Castello* 24. *hanno disputato una partita in meno.











Commenti