FOLIGNO – Primo colpo di mercato per la Italchimici Intersistemi Foligno del Presidente Alberto Stefanecchia. Il direttore sportivo Diego Musco riparte dall’esperienza ed annuncia la conferma di Luca Battistelli, che ricoprirà il ruolo di capitano nella squadra allenata dal tecnico Paolo Restani.
Battistelli non ha bisogno di presentazioni per chi conosce il mondo della pallavolo umbra. Il 36enne centrale folignate, che ha militato a lungo anche nella Marconi Monini, portando la società spoletina dalla serie C alla serie A2, vanta una lunga esperienza e conosce bene la categoria.
Il giocatore oltre alle spiccate doti tecniche e fisiche è uomo di grande professionalità e per il roster folignate sarà un importante punto di riferimento, sia in campo che negli spogliatoi. Coach Paolo Restani lo conosce bene ed in passato i due sono stati anche compagni di squadra.
Quello di Battistelli è solo il primo tassello di un roster che a quanto pare sarà composto da giocatori più esperti e giovani di belle speranze.