FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – La VolleyBall Italchimici Foligno non si ferma e continua ad allenarsi al Palapaternesi in vista dell’inizio del campionato, rinviato dalla Fipav al weekend del 23-24 gennaio 2021.
Con un video pubblicato via Facebook annuncia il ritorno al lavoro in palestra di tre giocatori: capitan Luca Battistelli, Ivan Rossi (foto) e Giacomo Musco.
Buone notizie! Sono finalmente tornati in palestra tre dei nostri ragazzi questa sera dopo un prolungato periodo di assenza causa infortuni vari. La società è lieta di rivedere i nostri due centrali, il capitano Luca Battistelli e Ivan Rossi, oltre al nostro opposto Giacomo Musco!! Ben tornati, buon lavoro e buona fortuna!!!”.
“Continuiamo ad allenarci – ha spiegato il direttore sportivo Diego Musco – Abbiamo rallentato un po’ rispetto a prima, togliendo un allenamento. Quindi facciamo 3 allenamenti a settimana ad orario anticipato, visto che il palazzetto è più libero, anche per permettere ai ragazzi di tornare a casa in tempo per il coprifuoco delle 22. Facciamo di tutto per tenerci pronti per quando sarà la nostra ora”.
La Volleyball Foligno fa parte del girone F di Serie B, insieme all’Inter Volley Foligno, e se dovesse essere rispettato il calendario, esordirà in casa contro il San Giustino.