FOLIGNO – Questa sera l’Edotto – Rossi Ascensori Foligno torna finalmente a giocare in Campionato dopo quasi un anno forzato di assenza dai tornei. Nonostante tutto, la squadra si sente pronta anche fisicamente visto che è stata tra le prime della sua categoria a tornare ad allenarsi fin dalla primissima estate per arrivare pronta all’agognato esordio di campionato: partita d’esordio che vedrà la squadra di Mister Piumi impegnata in casa al Pala Ciccioli contro il Romagna Banca Bellaria, squadra tosta e molto in gamba.
Il commento di Mister Piumi (foto) a poche ora dalla partita: “Ci presentiamo alla partita più difficile della stagione: giocare dopo quasi un anno dall’ultima gara ufficiale non sarà facile per nessuno. Noi ci siamo allenati anche nelle peggiori condizioni causa Covid ma ci siamo preparati al meglio per questa gara. Gli avversari sembrano una squadra molto insidiosa e saremo accorti nell’affrontarla”.
L’appuntamento di esordio è per questa sera alle ore 18:00: purtroppo a causa delle restrizioni Covid non sarà possibile tifare i folignati al Pala Ciccioli, ma grazie alla consueta diretta streaming tutti i tifosi potranno sostenere e tifare per i colori bianco-azzurri direttamente sulla pagina Facebook della società Intervolley.