SPOLETO – Sarà un sabato pomeriggio da ricordare per i giovani cestiti della Giromondo Spoleto, che alla palestra dell’Alberghiero hanno potuto assistere ad un insolito ed entusiasmante match di serie A.
Un incredibile 2 contro 2 in famiglia, che ha visto sfidarsi sotto canestro i fratelli Vittorio e Saverio Bartoli ed i cugini (a sua volta fratelli) Alessandro e Carlo Cappelletti. Incredibile, ma vero e grande spettacolo per un pubblico d’eccezione composto dai giovani cestiti della Giromondo, che hanno avuto la fortuna di vedere all’opera insieme i quattro talenti del basket spoletino, sempre pronti a mettersi in gioco per la gioia dei più giovani.
Una rimpatriata in casa Giromondo più unica che rara, visti gli impegni dei quattro giocatori. Vittorio e Saverio militano in club di serie A2 ed ora sono pronti ad indossare la maglia della nazionale Italiana Green. Alessandro, dopo la prima storica convocazione con la nazionale maggiore, si prepara ad affrontare la sua terza stagione in A1 e da Verona si trasferirà a Sassari. Carlo quest’anno ha militato in serie B alla Sangiorgiese.
Tutti però sono cresciuti nella Giromondo che si conferma grande fucina di talenti del basket.