FOLIGNO – In vista del prossimo campionato C Gold la UBS Lucky Wind Foligno ha annunciato i primi tasselli che andranno a comporre il roster a disposizione di Pierotti.
A vestire la maglia bianco azzurra per un’altra stagione saranno infatti il capitano Luca Mariotti e JD Rath, ovvero la mente e gli occhi della squadra. Per “Mario” si tratta dell’ennesima stagione con i falchi, in quando da sempre ha vestito i colori bianco azzurri ed oggi rappresenta un tassello fondamentale di tutto il progetto UBS, non solo quello relativo alla prima squadra. Rath invece è giunto alla sua quarta stagione nella squadra del presidente Sansone, dove si è integrato perfettamente legando con i compagni e sfornando assist e giocate di alto livello ad ogni domenica.
Non è però finita: per il quarto anno consecutivo Jacopo Anastasi vestirà i colori bianco azzurri, avendo fatto di Foligno la sua seconda casa. Con 142 triple messe a segno in tre anni, Jacopo si presenta alla nuova sfida con entusiasmo e con la voglia di continuare a sparare da oltre l’arco. Non solo triple per lui ovviamente, ma anche tanta professionalità, atletismo e voglia di lavorare in un ambiente competitivo e sano come quello che la Lucky Wind ha dimostrato di essere da sempre.