SPOLETO – Inizia dai campi del Ct Spoleto 1971 l’avventura in serie B2 del Tc 2 Valli. Dopo anni a Spoleto torna il campionato nazionale a squadre di tennis, grazie al Tc 2 Valli che l’anno scorso ha vinto la serie C umbra ed i play off interregionali.

Gli spoletini, capitanati da Luca Giordano, sono stati inseriti nel girone 5  insieme a Pro Recco, Tc Genova, Amici del Tennis Ronchi, At Bibiena, Tc Perugia, CT Lucca (dettagli squadre B2 M). L’avversario della prima partita è proprio il Pro Recco Tennis. L’inizio della partita è fissato per le ore 10.

 La squadra del 2 Valli, rispetto alla passata stagione si presenta rinnovata. Diverse le novità: Lascia Spoleto Savario Trippetti 2.5 che si è trasferito alla squadra universitaria della Luis. Tornano a Roma anche Giorgio Testa 2.6 e Valerio Perruzza 2.3. Confermato invece il bulgaro Gabriel Todorov Donev 2.3. A rinforzare la squadra è arrivato dal Tennis Project Roma il 20enne Federico Fioriti 2.4, mentre da Senigaglia torna in Umbria il folignate Marco Onofri 2.6 (nella foto). Per il resto confermati Alessandro Santilli 2.6, Leonardo Moretti 2.8 (vivaio), Luca Giordano 3.2 e Pietro Trippetti 3.4 (vivaio).

Pro Recco è una delle squadre che insieme al 2 Valli lotterà per la salvezza. la squadra è composta da Alessandro Cicconi e Paolo Dagnino entrambi 2.5, Marco Vicali 2.6 Michael Vigesi (vivaio) e Luca Pompeo entrambi 2.7.

Sulla carta quindi una partita alla portata di Giordano e compagni che naturalmente alla prima stagione in B2 puntano a mantenere la categoria.

 

2 VALLI-PRO RECCO
domenica 15 maggio ore 10
Ct Spoleto 1971

 











Commenti