SPOLETO – Che si sarebbe trattato di un campionato difficile si sapeva già dalla vigilia, ma il Tc 2 Valli all’esordio in B2 proverà fino alla fine a conquistare la salvezza. Dopo il pari all’esordio contro Pro Recco sono arrivate tre sconfitte consecutive (Genova e Lucca in trasferta).

L’ultima ieri in casa contro una delle squadre più forti del girone 5 Amici del Tennis Ronchi. Alla fine al termine di una battaglia serrata, gli uomini del Capitano Luca Giordano sono stati costretti ad arrendersi 4 a 2. Due partite vinte che però al termine della fase a gironi potrebbero fare la differenza in positivo per gli spoletini che a questo punto si giocheranno il tutto per tutto nelle ultime due sfide in trasferta contro la At Bibiena che ieri grazie all’incredibile pareggio a Genova ha agganciato il 2 Valli ad un punto e in casa, il 19 giugno, contro il Tc Perugia che però è in corsa per vincere il girone.

Nella sfida di ieri da sottolineare la bella vittoria di Alessandro Santilli che con un doppio 64 ha liquidato Jacopo Calvani. Ottima anche la prova di Marco Onieri che ha tenuto testa all’olandese  Mick Veldheer  (64, 75) e di Federico Fioriti che ha reso la vita difficile a Davide Galloppi. Il secondo punto è arrivato prorio dal doppio Onofri-Fioretti.

 

RISULTATI











Commenti