FOLIGNO – Lucky Wind Antico Pastificio Umbro in campo nel giorno della festa della donna. L’avversaria di turno nella 5^ di ritorno del girone H del campionato di B2 è Roma 7, attesa al PalaGallinella di Trevi.
Le due nette sconfitte nei derby umbri contro Trestina terza in classifica e contro la capolista Magione non hanno cambiato la situazione di classifica delle trevane-folignati, che rimangono comunque al quartultimo posto a -2 da Grosseto.
Ora però a nove giornate dal termine della regular season bisogna cambiare marcia. Si perché La Lucky Wind Antico Pastificio Umbro è ancora alla ricerca della prima vittoria del girone di ritorno. Fino ad oggi sono arrivati appena 2 punti, frutto di due sconfitte ai tiebreak contro Marsciano e proprio contro Grosseto.
Da due settimane la squadra è stata affidata al nuovo allenatore Alessandro Fammelume, che ha esordito in panchina sabato scorso proprio nella gara contro la capolista Magione.
Quella contro Roma 7, reduce dalla vittoria al tiebreak contro la Farmacie Carbone, rappresenta una buona occasione per tornare alla vittoria. Vittoria che in casa Lucky Wind Antico Pastificio Umbro, manca ormai dal 18 gennaio, quando in casa nell’ultima di andata le umbre si sono imposte per 3 a 1 su Anzio. Per la cronaca al’andata Roma 7 ha vinto 3 a 0.
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO
ROMA 7
sabato 8 marzo ore 18
PalaGallinella Trevi