TREVI – Partita assolutamente da non perdere per gli appassionati locali di pallavolo quella che andrà in scena martedì 29 aprile alle 20 e 30 al PalaGallinella di Trevi (gara in programma per sabato 26 aprile, ma rinviata a causa del funerale di Papa Francesco).
Nella terzultima di regular season del girone H del campionato di B2 le padrone di casa della Lucky Wind Antico Pastificio Umbro, affrontano le giovani del VolleyRò per una sfida importantissima in chiave salvezza.
L’ultima sconfitta prima della pausa per Pasqua in casa della Farmacie Carbone ha complitato le cose per le ragazze di Coach Alessandro Fammelume, che avevano ipotecato la salvezza.
Grosseto, quartultima con il punto conquistato grazie al tiebreak contro VolleyRò è tornata a -3, mentre le capitoline sono a -5. Per le umbre l’obiettivo è quello di riuscire a mantenere almeno 2 punti di vantaggio sulla quartultima per evitare i play out, quindi la partita di martedì sarà fondamentale. All’andata finì 3 a 2 per la VolleyRò.
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO
VOLLEYRÒ
martedì 29 aprile ore 20.30
PalaGallinella Trevi