TREVI – Partita importantissima per la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro che nella 7^ di ritorno del girone H del campionato di B2 ospita al PalaGallinella di Trevi il fanalino di coda Pomezia.

Inutile dire che servono assolutamente 3 punti, sia per riscattare immediatamente la netta sconfitta della settimana scorsa in casa della terza della classe Assitec, sia per tentare di allungare in classifica sulla quartultima Grosseto (19 punti), attesa da una partita proibitiva proprio contro la Assitec.

Pomezia con appena 4 punti, frutto di una sola vittoria, è praticamente con un piede in serie C e la settimana scorsa ha incassato l’ennesima sconfitta stagionale per 3 a 1 contro la Farmacie Carbone.

All’andata finì 3 a 0 per le folignati-trevane che puntano quindi a replicare per regalare a Coach Alessandro Fammelume la seconda vittoria in quattro partite dopo quella contro Roma 7.

Domenica i punti di vantaggio su Grosseto potrebbero diventare 4, ma il campionato è ancora lungo perché rimangono ancora sei partite da giocare. L’obiettivo è quello di chiudere almeno al quintultimo posto con più di 2 punti di vantaggio sulla quartultima per evitare anche i play out.

Coach Fammelume rispetto alla gara di sabato scorso dovrebbe recuperare la libera Sagramola, egregiamente sostituita da Sirci nella gara contro la Assitec.

 

LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO
BIZZAGLIA PALLAVOLO POMEZIA

sabato 22 marzo ore 18
PalaGallinella di Trevi