TREVI – La 23^ giornata del girone H del campionato di serie B2 rappresenta uno spartiacque in chiave salvezza.

La Lucky Wind Antico Pastificio Umbro di Coach Alessandro Fammelume è attesa a Priverno per lo scontro diretto contro la Farmacie Carbone, ma contemporaneamente a Roma va in scena l’atro scontro diretto tra VolleyRò e Grosseto.

Con 4 partite da giocare i punti di vantaggio sulle avversarie di sabato sono 8 ed un eventuale vittoria da 3 punti significherebbe far fuori definitivamente una delle contendenti alla salvezza. All’andata contro la Farmacie Carbone le umbre si sono imposte in 3 set, ma vietato sottovalutare l’avversario alla seconda consecutiva il casa, dopo la sconfitta contro Frascati.

La squadra di Coach Fammelume è reduce da due vittorie consecutive ed una sconfitta al tiebreak contro la Fenice, che le ha comunque permesso di muovere la classifica e mantenere 4 punti di vantaggio su Grosseto (7 su VolleyRò) e la partita di Priverno quindi è una sorta di set-ball salvezza.

Con molte probabilità però per le trevane-folignati diventerà fondamentale la partita interna contro la VolleyRò prevista il 26 aprile dopo la pausa per Pasqua.

La partita contro Farmacie carbone potrà essere seguita in diretta sul canale youtube Privernovolley.

 

FARMACIE CARBONE
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO

sabato 12 aprile ore 18
Palestra S. Tommaso Priverno (Lt)