FOLIGNO – La Lucky Wind Antico Pastificio Umbro vuole assolutamente fare un altro passo in aventi verso l’obiettivo salvezza. Le ragazze di Coach Alessandro Fammelume nell’8^ di ritorno del girone H del campionato di B2 vanno a fare visita al Frascati che le precede in classifica di appena 3 punti.
La bella vittoria della settimana scorsa al PalaGallinella di Trevi contro il fanalino di coda Pomezia (nella foto Viola e Fattorini tra le migliori in campo) ha permesso alle umbre di consolidare il quintultimo posto in classifica e di allungare sulla diretta avversaria per la salvezza Grosseto costretta a cedere 3 a 1 contro l’Assitec e raggiunta a quota 19 da Farmacie Carbone.
Se il camponato finisse oggi la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro sarebbe salva perché i punti di distacco da Grosseto e farmacie Carbone sono più di 2 e quindi non si disputa lo spareggio play out. Ora però le ragazze di Fammelume hanno anche l’occasione di agganciare proprio Frascati a quita 26 punti.
Le trevane-folignati vogliono anche riscattare la sconfitta al tiebreak della gara d’andata contro una squadra reduce dalla vittoria solo al quinto set contro la penultima della classe Volley Rò che sato affronta Farmacie Carbone. Grosseto invece se la vedrà con Roma 7 che di punti ne ha 27 e non può ancora essere tranquilla.
FRASCATI VOLLEY
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO
sabato 29 marzo ore 16.45
Palsport frascati Roma