FOLIGNO – Serve solo un po’ di continuità in più e forse maggior determinazione nei momenti cruciali, ma la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro Foligno-Trevi c’è ed ha dimostrato di poter giocare alla pari anche con le prime della classe.
Le ragazze di Coach Albino Bosi nelle prime 4 giornate di un girone H di B2 che parla decisamente umbro, hanno vinto in casa con Grosseto, perdendo i tre derby contro Trestina capolista con 12 punti, Magione e Marsciano seconde in classifica con 9 punti. Tre partite fotocopia con le folignati-trevane, che hanno comunque avuto la forza di strappare sempre un set alle avversarie, costrette comunque a lottare per prendersi i 3 punti.
Ora nella 5^ giornata le umbre vanno a fare visita a Roma 7, storica società capitolina. Se si guarda la classifica le laziali con 8 punti sono favorite, ma analizzando bene i risultati delle prime quattro giornate si può dire che si tratta di una partita decisamente alla portata delle ragazze di Bosi.
Si perché Roma 7 ha vinto contro VolleRò terzultima con 3 punti, Pomezia ultima a zero punti e al tiebreak contro CDP Fenice (7 punti). La settimana scorsa è arrivata la sconfitta contro Priverno (6 punti).
ROMA 7
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO
sabato 9 novembre ore 16
Palestra IIS Giovanni Giorgi Roma