ROMA – Partita importante per l’Antico Pastificio Umbro Foligno che deve confermare l’ottimo avvio di stagione. Le ragazze di Coach Marco Gobbini (foto) nella 6^ giornata del girone M del campionato di B2 vanno a fare visita al fanalino di cosa VolleyRò che, dopo 5 partite, è ancora fermo a 0 punti.
Le umbre, neopromosse nel campionato di B2, sono reduci dalla bella vittoria interna, in rimonta, sul Cus Siena che gli ha permesso di conquistare 2 punti importanti in chiave salvezza. La giovanissima squadra romana invece la settimana scorsa si è arresa in 3 set in trasferta a Grosseto.
Sulla carta quindi le folignati partono favorite e puntano a conquistare la prima vittoria in trasferta, che gli permetterebbe di fare un importante passo in avanti in classifica ed allontanarsi dalla zona calda.
D’altronde la squadra folignate gioca una buona pallavolo. Coach Gobbini sta facendo un ottimo lavoro ed è riuscito già a trovare i giusti equilibri che stanno permettendo a Maiuli e compagne di togliersi belle soddisfazioni.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina youtube di VolleyRò.
VOLLEYRÒ CASAL DE PAZZI-ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO sabato 20 novembre ore 15,30 Pala Euronics Roma