FOLIGNO – Allungare la stiscia di risultati positivi. È questo l’obiettivo della Lucky Wind Antico Pastificio Umbro che nella 9^ di andata del girone H del campionato di B2 va a fare visita alla Fenice Roma.
Le ragazze di Coach Albino Bosi (foto) sono reduci da una super battaglia contro Frascati, che al PalaGallinella si è imposto solo 15-13 al tiebreak. Le folignati-trevane avrebbero meritato la vittoria, ma alla fine sono state costrette ad accontentarsi di un solo punto, che muove ancora la classifica verso l’alto, dopo la bella vittoria di 15 giorni fa contro il fanalino di coda Pomezia.
La squadra completamente nuova rispetto alla passata stagione inizia a girare e contro la Fenice Roma coach Bosi cerca conferme. Non sarà semplice perché le padrone di casa si presenteranno in campo con il dente avvelenato dopo la sconfitta esterna contro Terracina.
La Fenice occupa il 6° posto in classifica con 13 punti, frutto di 4 vittorie e 4 sconfitte. Le umbre invece sono all’11° posto con 7 punti (2 vittorie) e a -5 dal 10° posto, l’ultimo valido per la permanenza in B2. Sarà importante fare punti per non perdere il treno salvezza.
FENICE ROMA
LUCKY WIND ASNTICO PASTIFICO UMBRO
sabato 7 dicembre ore 16
Palazzetto Giordano Bruno Roma