FOLIGNO – Cerca la terza vittoria consecutiva la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro che nella 22^ giornata del girone H del campionato di B2 ospita la Fenice Roma.

Le ragazze di Coach Alessandro Fammelume sono reduci da due belle vittoria, in casa contro il fanalino di coda Pomezia e in trasferta contro Frascati. Sei punti importantissimi per le folignati-trevane che hanno staccato di 6 punti la coppia Grosseto e VolleyRò ed hanno agganciato al sestultimo posto proprio Frascati a quota 26 punti.

Al termine della regular season mancano ancora 5 partite e per le umbre saranno decisive. Si parte domeni (sabato) al PalaGallinella di Trevi contro la Fenice Roma (42 punti), quarta in classifica, in corsa per i play off e reduce dalla vittoria per 3 a 1 contro la Futura Terracinia.

All’andata è finita 3 a 0 per le laziali, ma quella di adesso è un’altra Lucky Wind Antico Pastificio Umbro e a dimostrarlo sono i numeri. La cura “Fammelume” ha portato i risultati sperati. Con il nuovo tecnico la squadra ha conquistato 9 punti frutto di 3 vittorie in 5 partite.

Ora l’obiettivo è continuare a muovere la classifica per tenere a debita distanza le dirette avversarie anche in vista dello scontro diretto contro VolleyRò che a questo ponto potrebbe essere decisiva.

 

LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO 
FENICE ROMA

sabato 5 marzo ore 18
PalaGallinella Trevi