PERUGIA – School Volley Perugia e Bartoccini Fortinfissi Perugia sempre più vicine per creare una vera e propria filiera dell’eccellenza del volley rosa in Umbria. Ad annunciare l’acquisizione del titolo di serie B2 della School Volley è proprio la società perugina del Presidente Antonio Bartoccini, che per il terzo anno consecutivo prenderà parte al massimo campionato italiano di pallavolo femminile.
La Bartoccini Fortinfissi Perugia come tante altre società italiane di serie A1 avrà quindi una vera e propria seconda squadra, “che – si legge nella nota delal società – nasce con l’obiettivo di diventare il catalizzatore dei migliori talenti umbri nella pallavolo femminile. La squadra avrà come campo di casa il Palazzetto dello Sport di San Marco e sarà gestita da School Volley Perugia”.
Ad allenare la seconda squadra della Bartoccini sarà il tecnico folignate Roberto Farinelli (foto), già coach della squadra di B2 della School Volley da più stagioni. Al momento manca solo l’ufficialità, ma visto l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni la riconferma in panchina di Farinelli appare quasi scontata.