FOLIGNO – Impegno proibitivo per l’Antico Pastificio Umbro Foligno che, dopo la bella prestazione contro la Bartoccini Perugia va a fare visita alla capolista Unomaglia Valdarnins. Un testacoda che alla vigilia sembra scontato, visto che tra le due squadre ci sono addirittura 30 punti di differenza, ma è chiaro che le partite vanno comunque giocate e le umbre sabato scorso hanno dato cenni di ripresa.
Coach Marco Gobbini ha ritrovato in posto 4 Degl’Innocenti ed ha sicuramente una freccia in più al suo arco. È chiaro che la situazione di classifica dell’Antico Pastificio Umbro è piuttosto complicata e che non è di certo la partita contro il Valdarnins che può dare una svolta alla stagione. Ci sono comunque da giocare gli scontri diretti ed inoltre le folignati devono recuperare la partita contro il Cus Siena che mette in gioco punti importantissimi in chiave salvezza.
Ad oggi il Valdarnins ha perso una sola partita (38 punti) ed è reduce dal 3 a 0 in casa del Trasimeno. La gara d’andata (foto) è terminata 3 a 0 per le toscane.
UNOMAGLIA VALDARNINS-ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO
domenica 13 marzo ore 17,30
Palasport Figline Valdarno