FOLIGNO – Terzo derby umbro della stagione per la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro, che nella 4^ giornata del girone H di serie B2 torna a giocare al PalaPaternesi contro Magione.

Le ragazze di Coach Albino Bosi sono reduci dalla sconfitta in casa della capolista Testina. Una partita giocata alla pari per tre set con le trevane-folignati che hanno gettato la spugna solo nel quarto parziale, dimostrando comunque di poter reggere il ritmo anche contro le squadre più quotate del girone. La squadra è praticamente nuova e per trovare i giusti equilibri serve tempo.

Magione nelle prime tre partite ha collezionato 6 punti grazie alla vittoria all’esordio contro Frascati e a quella della seconda giornata contro la Fenice Roma. La settimana scorsa invece le lacustri sono state costrette a cedere contro Priverno. Ex di turno la schiacciatrice Valentina Stella, che quest’anno si è trasferita da Foligno in riva al lago.

Al PalaPaternesi le trevane-folignati dopo la sconfitta dell’esordio in casa di Marsciano, nella seconda giornata hanno conquistato la prima vittoria stagionale contro Grosseto.

 

LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO
REBY SERVIZI TMM MAGIORNE

sabato 2 novembre ore 18
PalaPaternesi Foligno

 

 

 











Commenti