SPOLETO – Mancano poco più di due settimane all’inizio ufficiale dei campionati di pallavolo di serie B2 e serie C. Nuova Pallavolo Spoleto e Lucky Wind Antico Pastificio Umbro Trevi Foligno fanno le prove generali in vista del debutto.

Ieri sera alla palestra della scuola media Pianciani a Spoleto le due squadre si sono sottoposte ad un allenamento congiunto che ha permesso ai tecnici Francesco Tardioli ed Albino Bosi di trarr importanti spunti e verificare la bontà del lavoro svolto fino ad oggi.

Appena sei giocatrici a disposizione di Coach Bosi, Tizi in regia in diagonale con l’opposta Manni, Proietti e Mariano in posto 4, Valeri al centro con la libera Pepponi nel primo set fissa in seconda linea. Coach Tardioli invece nel 6+1 titolare ha schierato Galeotti in regia in diagonale con Boldrini, Proietti e Tulli al centro, Iovieno e troiani in banda con mariani libera. Nell’arco della partita il tecnico spoletino ha dato spazio anche alle altre giovani giocatrici.

Per la cronaca l’amichevole è terminata con il risultato di 2 a 2. Primo set alle trevane/folignati poi Spoleto si è portata avanti 2 a 1, mentre il quarto set è stato vinto dalla Lucky Wind Antico Pastificio Umbro.











Commenti