TREVI – Nella giornata di lunedì è iniziata la nuova stagione della Lucky Wind Trevi Volley in vista dell’inizio del campionato di B1, il numero 38 per la società trevana.
Come previsto dalle norme anticovid, le ragazze sono state sottoposte ai tamponi e, successivamente, hanno iniziato a sudare, prima sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Mario de Innocentis per concludersi, poi, con degli esercizi tecnici di Coach Sperandio supportati dai suoi collaboratori da Albino Bosi, Valentina Cianforlini e Fabio Berrettoni.
Come da tradizione la serata si è conclusa con una cena svolta presso la Piscina comunale di Trevi alla presenza dei dirigenti della squadra e dell’ Assessore Paolo Pallucchi del Comune di Trevi.
Se a livello di roster la squadra ha subito numerose variazioni, a livello di staff le novità sono state più limitate.
Confermatissimo l’allenatore Gian Paolo Sperandio alla sua ennesima stagione alla guida della formazione trevana: il mister proverà a confermare la squadra nella parte medio alta della classifica.
Il tecnico si avvarrà della preziosissima collaborazione del suo staff composto, come da qualche anno a questa parte, dal suo vice Albino Bosi e dagli assistenti Valentina Cianforlini e Fabio Berrettoni.
I tre collaboratori si occuperanno anche del Settore Giovanile, che tante soddisfazioni ha dato alla società in questi anni, facendo così da trade union con la 1° squadra.
A tenere sotto controllo la salute ed i muscoli delle ragazze ci saranno il medico, dott. Piergiovanni Andreani, la fisioterapista Natascia Magnini che collaborerà in stretto contatto con l’altro fisioterapista, Mauro Proietti.
Infine, ma solo a livello di presentazione dello staff, sarà presente il preparatore atletico, Mario De Innocentiis, che ha già iniziato a mettere “benzina” nelle gambe delle ragazze.
IL ROSTER 2021/2022 DELLA LUCKY WIND TREVI
PALLEGGIATRICI: Benedetta Giordano, Elisa Bosi
OPPOSTE: Alessandra Capezzali, Beatrice Pizzi
CENTRALI: Elsa Radi, Martina Tiberi, Francesca Borelli
SCHIACCIATRICI: Alessa Castellucci, Giulia Patasce, Rachele Pioli,, Princess Ndulue
LIBERE: Alessia Lillacci
(In grassetto i nuovi arrivi)