TREVI – Due partite per tentare il miracolo. La Lucky Wind Trevi, terzultima, deve recuperare 4 punti sul Santa Lucia per centrare la salvezza e quindi anche due vittorie da 3 punti potrebbero non bastare. La società sulla pagina facebook scrive:
Sabato 4 Maggio 2024 è una data che va segnata con il cerchietto rosso per la Lucky Wind Trevi.
È una di quelle date in cui ci si gioca molto probabilmente tutto il lavoro svolto nei mesi precedenti.
E una di quelle date in cui mostrare, ancora una volta, tutti i processi di crescita effettuati nel tempo.
È una di quelle date in cui ci si gioca (quasi) una stagione, perchè un risultato positivo potrebbe (obbligatorio il condizionale) dare ancora una piccola possibilità di rivalsa, mentre una sconfitta sancirebbe il crollo di tutti i sogni salvezza.
È una di quelle date in cui ci si troverà di fronte una squadra senza stimoli ma ancora con il dente avvelenato.
Perchè a salire sul colle trevano per la venticinquesima giornata di campionato sarà la Clementina 2020 Volley, quella stessa Clementina che nella stagione 21/22, proprio al
PalaGallinella, vide sfumare il sogno playoff dopo una clamorosa rimonta.
È una di quelle date in cui, ancora una volta, sarà il PalaGallinella giudice unico ed insindacabile di un match ad alto tasso adrenalinico.
Ed è una di quelle date, infine, in cui è giunto il momento di chiudere a chiave nello spogliatoio tutte le problematiche, tutto quello che è passato fino ad oggi, guardarsi negli occhi e tirare fuori quella forza e quella cattiveria che tante volte si è riusciti a trovare.
Fischio d’inizio previsto per le ore 18 di Sabato 4 Maggio.
Diretta streaming sulla Pagina Facebook “Trevi Volley”.