TREVI – La Lucky Wind Trevi non scherza e in tempi record rimpiazza la partenza di Patasce con una giocatrice di grande esperienza, che potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra di Coach Gian Paolo Sperandio.
“Boom boom boom” scrive la società su una storia postata su facebook annunciando l’arrivo di Alessia Ameri. Schiacciatrice/libera, classe 1985, 175 cm, di Foggia, vanta una lunga carriera in serie B1 con esperienze in A1 ed A2, dove ha sempre ricoperto il ruolo di libera. Nella stagione 2019/2020 ha vestito la maglia di Caserta nel massimo campionato di pallavolo italiana, mentre in A2 ha giocato con Marsala e Olbia. L’anno scorso invece, dopo la pausa per il Covid, ha ripreso a giocare a marzo tornando a schiacciare da posto 4 ed ha portato la Volley Reghion di Reggio Calabria ai play off di serie B1.
Giocatrice di beach volley, a Trevi Ameri giocherà in diagonale con Castellucci e garantirà un valido apporto alla linea di ricezione. Una scelta giusta quella del Direttore Sportivo Augusto Benedetti, per garantire gli equilibri di una squadra che a questo punto diventa a tutti gli effetti una outsider nel girone E, capace di impensierire qualunque avversario.
La Ameri ha già effettuato il primo allenamento con la suadra e dovrebbe esordire già sabato nella trasferta di Chieti.
La nuova atleta della Trevi Volley oltre ad essere una pallavolista è anche una modella, fotomodella e conduttrice tv.