TREVI – Invertire la rotta. È l’obiettivo della Lucky Wind Trevi che, nella 5^ giornata del girone D del campionato di serie B1 è attesa in trasferta nella capitale.
“Dopo le sconfitte con la Liberi e Forti in trasferta prima e con Pontedera al PalaGallinella poi, – scrive la società sulla pagina facebook – le ragazze di Mister Camiolo cercano un’inversione di rotta.
Nella tana di Casal De’ Pazzi le biancoazzurre non troveranno vita facile, essendo le romane una di quelle realtà che tentano di valorizzare al massimo le giovani lanciandole alla ribalta della realtà nazionale, dando modo a molte di loro di giocare in Serie A ed in Nazionale.
Quattro i punti che dividono che le due squadre in classifica, con la Volleyrò che ha dalla sua un incontro in più. Così come le trevane anche le romane vengono da un fine settimana non facile, uscendo sconfitte dal palazzetto di Cesena senza raccogliere punti.
La Lucky Wind, con Pioli che ha molto probabilmente finito la stagione e con Tizi lungodegente, proverà a strappare lo stesso dei punti in uno dei campi che storicamente è uno dei più difficili del girone”.
CASAL DE’ PAZZI
LUCKY WIND TREVI
sabato 4 novembre ore 18
Pala Scozzese di Roma.