NOCCIANO (Pescara) – Prima trasferta della stagione per la Lucky Wind Trevi di Coach Gian Paolo Sperandio che, dopo la bella vittoria all’esordio contro Isernia va a fare visita alla Connetti.it Chieti.

Capitan Capezzali e compagne hanno iniziato la stagione alla grande vincendo davanti al pubblico di casa con un netto 3 a 0. L’obiettivo è quello di confermare la prestazione di sabato scorso contro una Connetti Chieti, affamata di riscatto dopo la pesante sconfitta all’esordio in casa della 3M Perugia.

La Pallavolo Teatina (Connetti.it Chieti) si presenta al via del campionato con un roster ringiovanito, affidato al nuovo allenatore Cristian Piazzese.

“In settimana abbiamo cercato di lavorare sugli aspetti dove avevamo fatto meno bene nella partita di sabato scorso – afferma Coach Sperandio – abbiamo lavorato molto e molto bene: speriamo che in partita si possa vedere i risultati. Non abbiamo tralasciato le cose che sono andate molto bene cercando di conservarli e migliorarli ancora.

Per quanto riguarda Chieti, è una squadra totalmente rinnovata rispetto alla scorsa stagione con alcune ragazze di esperienze e alcune giovani molto molto interessanti, molte delle quali provenienti dalla A2. Sarà, quindi, un esame tosto, una partita difficile contro una squadra da rispettare:  da canto nostro  ci arriviamo preparati e con ottimismo”.

Coach Sperandio per la gara di domani avrà a disposizione la nuova arrivata Alessia Ameri, pronta per esordire in posto 4. La partita sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 17 sulla pagina facebook di Trevi Volley.

 

CONNETTI CHIETI-LUCKY WIND TREVI sabato 23 ottobre ore 17 palazzetto dello sport di Nocciano (Pescara)  











Commenti