TREVI – Riscatto. È questa la parola che aleggia in questi giorni intorno all’ambiente pallavolistico trevano. Riscatto di gioco e di prestazione dopo la brutta performance offerta lo scorso fine settimana contro la Clai Imola. Riscatto di punti, perché le altre squadre corrono e se si vogliono raggiungere determinati obiettivi bisogna subito rimettersi in carreggiata e fare più punti possibili.
Occasione di riscatto che si presenta subito, dopo appena sette giorni, sotto forma di Tieffe Zerosystem Modena.
Nella trasferta emiliana valida per la quindicesima giornata, la seconda del girone di ritorno, ci sono due squadre che vivono una classifica diametralmente opposta, con la Lucky Wind che occupa il quinto posto in condivisione con Forlì ed in lotta per un posto ai Playoff, e la Tieffe che lotta disperatamente per rimanere in categoria, occupando l’ultimo posto della graduatoria.
Se da un lato la classifica arride in maniera diversa, dall’altro le due squadre vengono da una brutta performance.
Anche le emiliane infatti sono reduci da una brutta sconfitta in uno scontro diretto per la salvezza contro l’Angelini Cesena.
Impegno da non sottovalutare per le ragazze di Mister Ricci in un’altra di quelle partiti in cui i pronostici della vigilia possono essere tranquillamente ribaltati.
Appuntamento previsto per le ore 18 di Sabato 11 Febbraio alla Palestra Bortolamasi di San Damaso (MO).