TREVI – Stagione davvero imprevedibile questa per la Lucky Wind Trevi di Coach Gian Paolo Sperandio, che si appresta ad affrontare la trasferta di Chieti (3^ di ritorno del girone D2 del campionato di B1) con una squadra formata in gran parte da under 19.
È si, perché dopo la bella prestazione di sabato scorso che ha regalato a Capezzali e compagne la prima vittoria della stagione (3 a 0 sulla VolleyRò) quando sono sembrati concretizzarsi al meglio due mesi di duro lavoro, dopo la ripresa degli allenamenti, ecco servita una settimana terribile nella quale le trevane perdono seppur provvisoriamente tre pedine fondamentali.
Ciononostante il giovane gruppo del ds Benedetti neo eletto consigliere regionale, non si è perso d’animo e si è allenato con la consueta grinta e il solito impegno. Coefficiente di difficoltà sempre più alto quindi per le trevane che però non si perdono d’animo e partiranno alla volta di Chieti per affrontare una squadra al suo primo impegno stagionale, dopo 7 turni saltati per Covid.
CONNETTI.IT CHIETI-LUCKY WIND TREVI sabato 13 marzo ore 17 Nociano (Chieti)