TREVI  – Ripartenza da dimenticare per la Lucky Wind Trevi che nella prima di ritorno al PalaGallinella si deve arrendere in 3 set alla Csi Clai Imola che bissa il risultato dell’andata, mette la freccia ed effettua il sorpasso in classifica.

Coach Ricci deve rinunciare a Capezzali e l’assenza si fa sentire perché Imola nei primi due set concede 13 e 15 punti. Ricci prova la soluzione Ba ma le ospiti non commettono errori chiudono 25-20 e in poco più di un’ora si prendono i 3 punti.

Sconfitta amara per le trevane pwerchè la zona play off si allontana visto che le prime della classe Bologna ed Altino vincono entrambe per 3 a 0 e si portano rispettivamente a +12 e +9.

LUCKY WIND TREVI – CSI CLAI IMOLA 0-3 (13-25; 15-25; 20-25) 

LUCKY WIND TREVI: Radi ne, Della Giovanpaola ne, Formenti, Tiberi 6, Lillacci (L1), Capezzali ne, Ba Giedere 6, Giordano 1, Castellucci 6, Pecelli ne, Porcu, Canuti 8, Coresi (L2) ne, Casareale 6. All: Ricci

CSI CLAI IMOLA: Telarini (L2) ne, Fort ne, Arcangeli ne, Cavalli, Tasholli ne, Cammisa 14, Folli ne, Migliorini 7, Mastrilli (L1), Curti ne, Ndiaye ne, Missiroli 7, Moretto 7, Rizzo 9, Morciano 1, Lanzoni ne. All: Caliendo











Commenti