TREVI – Chiude la prima parte della stagione in trasferta Le Lucky Wind Trevi, che nell’ultima giornata del girone D2 del campionato di B1 affronta la Icom C88 Cistena. Le umbre devono recuperare la sfida contro la Connetti Chiedi (17 aprile), ma la gara di domani contro Cisterna che di partite ne deve recuperare quattro vale comunque il quarto posto provvisorio in classifica. Le laziale infatti vantano 5 punti contro i 4 delle umbre.

Il primo punto della stagione per le ragazze di Coach Gian Paolo Sperandio è arrivato proprio contro Cisterna nella gara giocata un mese fa al PalaGallinella. Una partita che la Lucky Wind avrebbe potuto vincere 3 a 1 e che invece si è chiusa 3 a 2 per le avversarie.

Nelle ultime due partite la Lucky Wind è stata costretta a fare i conti con le assenze. Oltre a Coach Speriandio sono mancate la capitana Capezzali e la centrale Mearini (foto), rientrata già sabato scorso. Nonostante ciò le giovani non hanno fatto rimpiangere le compagne più esperte, disputando comunque eccellenti prestazioni, ma sono comunque arrivate due sconfitte. Arriva da una sconfitta anche Cisterna che sabato scorso si è arresa per 3 a 1 in casa della VolleyRò.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook StepHubPage

ICOM C88 CISTERNA-LUCKY WIND TREVI sabato 27 marzo ore 17,30 Cisterna (Latina)

 











Commenti