TREVI – La salute al primo posto: si ferma tutto al Pala Gallinella di Trevi. La società Trevi Volley del Presidente Francesco Sperandio ha deciso di sospendere anche gli allenamenti della prima squadra.

Ciò nonostante, ad oggi, dopo il rinvio di due settimane fa, rimane confermato l’inizio del campionato di serie B1 femminile per il 20 ed il 21 novembre. La notizia si apprende dal sito ufficiale trevivolley.it, dove proprio nella giornata di oggi (2 novembre) è stata pubblicata la seguente nota:

“Alla luce della nota federale sul DPCM datato 24-10-2020 nonchè dell’ordinanza n° 69 della Presidente della Regione Umbria del 30-10-2020, la società Trevi Volley dopo aver già fermato nei giorni scorsi tutta l’attività del settore giovanile e del gruppo  partecipante al campionato regionale di serie D, ha deciso di sospendere anche la preparazione della squadra di B1. Con questa decisione la Trevi Volley ribadisce la volontà di mettere  come bene primario ed imprescindibile la salute di ogni singola atleta, dei tecnici e di tutti i collaboratori che gravitano intorno ai gruppi squadra.  Ovviamente sarà continuamente monitorata l’evolversi della situazione con la speranza che la presente contingenza sia più breve possibile”. 

 











Commenti