TREVI – Passate le festività natalizie è pronta a tornare nuovamente in campo la Lucky Wind Trevi di Serie B1. Sarà l’ennesima trasferta (la settima su 12 partite , includendo anche la giornata di riposo) teatro della penultima giornata di andata del Girone D.
Le biancoazzurre ripartono dal quinto posto in classifica, e dalla sconfitta a testa altissima subita in casa dalla capolista Bologna. Dopo aver interrotto il cammino di cinque partite consecutive a punti, le ragazze di Mister Ricci vogliono ripartire da Moie. Di contro la Lucky Wind si troverà una squadra in piena lotta salvezza e reduce dalla vittoria, in rimonta, sul campo della Corplast Corridonia, squadra che segue la Lucky Wind ad un punto di distanza.
Squadra coriacea, la Clementina Volley, che sicuramente scenderà in campo con il dente avvelenato dopo che lo scorso anno, all’ultima giornata, con una vittoria le trevane negarono l’accesso ai Playoff dopo dodici vittorie consecutive.
Non una trasferta facile quindi per le trevane, che arriveranno a Moie di Maiolati con la consapevolezza si dei propri mezzi, ma anche con quella di non sottovalutare un avversario che, conti alla mano, sembra inferiore, ma che invece può dar del filo da torcere a chiunque.
Da sottolineare, per le trevane, il grave infortunio al legamento crociato per la schiacciatrice Aurora Fiorini, che la terrà lontana dai campi di gioco per il resto della stagione sportiva.
Appuntamento previsto alle ore 18 di Sabato 7 Gennaio al Palasport di Moie.
Diretta Streaming sul canale Youtube della “Clementina 2020 Volley”.