TREVI – È ufficialmente iniziato anche al PalaGallinella di Trevi il conto alla rovescia verso l’inizio di un campionato che per ovvi motivi andrà in scena in forma ridotta.
La Lucky Wind Trevi, dopo oltre un mese di stop ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Coach Gin Paolo Sperandio (foto) e del vice Albino Bosi.
Anche quest’anno i dirigenti Agostino Benedetti e Livio Molari hanno allestito un roster di qualità per disputare un campionato di alto livello.
Le umbre saranno per l’ennesima stagione della lunga e prestigiosa storia della società protagoniste del campionato di serie B1 e come noto sono state inserite nel girone D.
Come già anticipato prima della fine dell’anno i gironi da 12 squadre, composti inizialmente, sono stati divisi in due mini-gironi. La Lucky Wind Trevi quindi è stata inserita nel girone D2 insieme a Tenaglia Altino (Ch), Assitec Sant’Elia (FR), Volleyro Roma, Icom Cisterna (LT) e Connetti.it Chieti. La prima fase prevede partite di andata e ritorno e terminerà il 28 marzo.
Le trevane esordiranno in casa sabato 23 alle ore 18 contro Tenaglia Altino (CH).
Nella seconda fase a partire dal 24 aprile le squadre si riuniranno nel girone D (12 squadre) e affronteranno nella sola partita di andata le squadre non incontrate nella prima fase (6 partite). Le altre squadre del girone sono: 3 M Perugia, Lardini Filottrano, Csi Clai Imola, Pieralisi Jesi, Angeli Cesena e Battistelli Castelbellino.
tutte le info su www.trevivolley.it