TREVI – È pronta ad affrontare il giro di boa la Lucky Wind Trevi. Sarà il PalaGallinella il teatro dell’ultimo incontro del girone di andata del girone D di Serie B1. A salire nella capitale dell’olio saranno le romagnole della Mosaico Ravenna.

Dopo il mezzo passo falso compiuto lo scorso fine settimana a Moie di Maiolati, le ragazze di Coach Ricci hanno l’occasione per rifarsi davanti al pubblico amico. Di fronte si troveranno un avversario forte, che occupa la terza posizione in campionato e che precede la Lucky Wind di quattro lunghezze.

La sconfitta subita tra le mura amiche al tie break contro Cesena (alla pari di quella della Lucky Wind contro la Clementina, terzultima forza del campionato) dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, la variabilità e l’equilibrio di questo campionato, in cui tutti possono avere la meglio su tutti, indistintamente.

Un appuntamento da non perdere, quindi, e si spera in un PalaGallinella gremito per le grandi occasioni. Diretta streaming sulla Pagina Facebook “Trevi Volley”.

 

LUCKY WIND TREVI
MOSAICO RAVENNA

sabato 14 gennaio ore 18
PalaGallinella Trevi











Commenti