TREVI – È un periodo non facile per la Lucky Wind Trevi. Tre sconfitte consecutive da zero punti hanno rallentato quella che sembrava poter essere una bellissima corsa ai playoff.
Così, nel giro di tre settimane le ragazze di Mister Ricci passano dal terzo posto solitario al settimo in coabitazione con Jesi, seppur in una classifica cortissima che vede sette squadre racchiuse nel giro di sette punti, tutte in lotta per un posto ai playoff. La Lucky Wind ha approfittato del turno di riposo per cercare di leggere gli errori commessi in questo brutto periodo e trovare una soluzione.
Sotto questo punto di vista ha dato buoni spunti l’amichevole contro Fossato, squadra che milita nel campionato di Serie B2, effettuata in questi giorni. Buone nuove arrivano anche dall’infermeria, dove Capezzali sembra aver smaltito del tutto l’infortunio ed è abile e arruolata per la partita di sabato.
Sarà il PalaGallinella teatro della sfida di sabato 4 Marzo. Sarà il turno della Bluline Lib. Forlì a salire sul colle di Sant’Emiliano per la diciottesima giornata del girone D. Se per le trevane è un periodo scuro, le forlivesi vengono dalla bella vittoria contro Altino, seconda forza del campionato.
Un compito arduo aspetta le trevane. Arduo ma non impossibile, come abbiamo avuto modo di vedere per tutto l’arco del campionato. La corsa ai Playoff non è ancora compromessa e una vittoria aiuterebbe sia per la classifica, sia per il morale. Fischio d’inizio previsto per le ore 18 di Sabato 4 Marzo. Diretta streaming sulla Pagina Facebook “Trevi Volley”.
LUCKY WIND TREVI
BLEULINE FORLI’
sabato 4 marzo ore 18
PalaGallinella Trevi