ROMA – Ha subito l’occasione per riscattare l’amara sconfitta dell’esordio la Lucky Wind Trevi che nella 2^ giornata del girone D2 del campionato di B1 affronta in trasferta la VolleyRo.

Le umbre di Coach Gian Paolo Sperandio (foto) all’esordio in casa contro la Tenaglia Altino sono partite bene vincendo il primo set, ma poi sono state costrette a cedere 3 a 1 contro un avversario che punta dritto alla serie A2. Nonostante la sconfitta Capezzali (foto) e compagne hanno comunque disputato una buona prova, soprattutto se si considera che il tecnico è stato costretto a schierare una formazione d’emergenza con l’opposta Ba nel ruolo di centrale.

Sconfitta pesante all’esordio anche per la VolleyRò che in poco più di un ora si è dovuta arrendere nella trasferta di Sant’Elia Fiumerapido. Le squadra romana allenata dal tecnico Andrea Ebana è composta quasi interamente da giovani Under 17 che oltre allo scotto dell’esordio hanno pagato l’inesperienza.

La partita sarà trasmessa a partire dalle 16 sul canale youtube della VolleyRò. Aggiornamenti in diretta su www.volleytrevi.it

VOLLEY RÒ-LUCKY WIND TREVI sabato 30 gennaio ore 16    











Commenti