TREVI – La Lucky Wind Trevi era pronta a scendere in campo oggi, sabato, ospitando la Energia 4.0- De Mitri, squadra di San Benedetto del Tronto, per la decima e penultima giornata del girone di andata della serie B1.

La settimana di lavoro in palestra della squadra trevana si è svolta regolarmente, concentrandosi sulla partita di domani: una vittoria avrebbe proiettato la squadra tra le prime posizioni, garantendosi un fine ed inizio anno all’insegna della tranquillità e dei sorrisi.

Anche la Energia 4.0- De Mitri era pronta a partire alla volta dell’Umbria e, come detto in settimana dal mister Daniele Mario Capriotti, “per proseguire nel nostro processo di crescita, che necessita di allenamenti intensi nel corso della settimana per poi poter essere pronti a mettere sotto pressione le avversarie nel corso delle partite. Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questo campionato ed è quello che faremo per tutte le gare della stagione, visto che il nostro obiettivo è sempre quello di fare bene”.

Ma, una notizia piombata all’improvviso dalla società marchigiana, che parla di “un possibile contatto delle proprie atlete con una persona positiva al covid-19”, ha costretto, di comune accordo tra le due squadre, a rinviare, per precauzione, l’incontro a data da destinarsi.











Commenti