TREVI – È chiamata a trovare il riscatto la Lucky Wind Trevi dopo la sconfitta di sabato scorso a Firenze. Si aprono nuovamente le porte del PalaGallinella per un incontro che sicuramente avrà molto da dire.
Un PalaGallinella che si spera infuocato per poter essere quel famigerato “settimo” uomo in campo che per tanti anni ha aiutato la compagine trevana. A salire a Trevi saranno le ragazze della Ambra Cavallini Pontedera.
Ma se Atene dopo questa ultima giornata piange, anche Sparta non ride, con le pistoiesi ancora ancorate a zero punti in classifica. Sarà dunque una sfida importante dove, anche se all’inizio del campionato, potranno venire fuori spunti importanti, sia da un lato che dall’altro.
Nelle biancoazzurre, oltre a Pioli e Tizi, sarà assente anche Sirci per problemi fisici. Un nuovo infortunio, in questa prima parte di campionato, dove la sfortuna sembra essersi accanita sulla Lucky Wind.
Le ragazze di Mister Camiolo cercheranno sicuramente di trovare nuova linfa vitale da questa situazione e provare subito cancellare il passo falso e riprendere il proprio cammino.
Fischio d’inizio previsto per le ore 18 di Sabato 28 Ottobre.
Diretta Streaming sulla Pagina Facebook “Trevi Volley”