Si appresta a vivere un weekend di fuoco la Lucky Wind Trevi, che nella settima giornata del girone D di Serie B1 andrà a fare visita alla forte Tenaglia Altino.

Le ragazze di Mister Ricci vengono dalla convincente vittoria contro Jesi in cui le biancoazzurre sono sembrate davvero in grande spolvero.

Contattata via telefono, l’alzatrice Benedetta Giordano ci ha confidato le sue sensazioni sia in merito alla partita di sabato scorso, sia per quella di sabato contro Altino.

“La partita contro Jesi mi ha lasciato ottime sensazioni, siamo state davvero brave nel muro/difesa, cosa che ci contraddistingue e l’ordine ha fatto la differenza. Abbiamo affrontato un’ottima squadra ma siamo riuscite ad imporre il nostro gioco e a portare a casa tre punti in modo abbastanza fluido”.

Di fronte, la Lucky Wind troverà una squadra ostica, una di quelle squadre costruite per fare il salto di categoria e che vorrà vendicare la netta sconfitta subita sul campo della Mosaico Ravenna nel fine settimana precedente.

A questo proposito continua Benedetta:
“Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra assolutamente di vertice, che è stata costruita per fare bene, se non per vincere il campionato, di conseguenza andremo lì con assoluta serenità e voglia di far bene. Non abbiamo nulla da perdere, perché siamo ancora all’inizio del campionato e quindi tutto è ancora in gioco e speriamo di portare ad Altino, che è un campo molto caldo e complicato, il nostro gioco e provare ad imporci”.

Appuntamento per sabato 19 Novembre, alle ore 18, presso il PalaSilvestrina di Altino.











Commenti