TREVI – È una Lucky Wind Trevi che vuole continuare il proprio momento di fiducia quella che è pronta a scendere in campo questo fine settimana. E passeranno ancora una volta attraverso le mura amiche altri punti vitali soprattutto per la permanenza in Serie B1, ma da un’altra angolazione, data la ristretta classifica, anche per qualcosa di più.
A salire tra gli ulivi trevani sarà l’Angelini Cesena. Squadra ostica, che ha gli stessi punti delle trevane, ma con una partita disputata in più. Una partita che si annuncia difficile anche se la Lucky Wind nel girone di andata è riuscita ad espugnare il Carisport di Cesena con una vittoria da tre punti in rimonta.
Ma da quel momento è passata molta acqua sotto i ponti, con una Lucky Wind che dopo aver passato un periodo di crisi nera, è riuscita a rialzare si la testa, ma facendolo a corrente alternata, tra bellissime vittorie ed inaspettati scivoloni.
Un match tutto da vivere e soprattutto molto importante in questo periodo della stagione, quando mancano soltanto sei giornate alla fine della regular season e niente è ancora stato deciso, e mai come quest’anno gli equilibri possono spostarsi tanto facilmente.
Fischio d’inizio alle ore 18 di Sabato 25 Marzo.
Diretta streaming sulla pagina Facebook “Trevi Volley”