TREVI – “La società A.S.D. Trevi Volley comunica che la giocatrice Giulia Patasce (foto), per motivi strettamente personali, ha deciso di giocare per la stagione 2021- 2022 con la maglia della Bartoccini Volley Perugia. La A.S.D. Trevi Volley ringrazia la giocatrice per la professionalità sempre dimostrata e le augura un futuro importante”.
È la nota pubblicata dalla Trevi Volley sulla pagine facebook ufficiale della società ad una settimana dal saluto della giocatrice che sabato ha già esordito con la maglia della Bartoccini di Coach Roberto Farinelli nel campionato di serie B2.
Patasce, classe 2004 è sicuramente una delle migliori giovani giocatrici del movimento pallavolistico in rosa umbro. Dotata di un ottimo servizio in salto spin la schiacciatrice con la maglia del Trevi ha già disputato una stagione intera nel campionato di B1, dimostrando di avare la carte in regola per disputare la categoria.
Ora in casa Trevi il Direttore Sportivo Augusto Benedetti presumibilmente dovrà rimpiazzare la partenza per completare il roster a disposizione di Coach Gian Paolo Sperandio. Due le possibilità: inserire una giovane dal vivaio Spoleto-Trevi e dare spazio a Pioli, o inserire una giocatrice di maggiore esperienza.