TREVI – Manca solamente un punto alla Lucky Wind Trevi per avere la certezza di poter disputare anche la prossima stagione il campionato di Serie B1, a differenza di quanto erroneamente detto nel precedente articolo, che dava le biancoazzurre matematicamente salve. Un punto che servirebbe per evitare un eventuale play out contro l’11^ della classe-
Un punto che le ragazze di mister Ricci avranno l’opportunità di conquistare davanti al pubblico amico e contro un avversario che si trova nella stessa identica situazione, avendo gli stessi punti in classifica della Lucky Wind.
Sarà la Clementina Volley, infatti a salire sul colle trevano per quella che è la venticinquesima e penultima giornata del girone D. Un incontro a cui le due compagini arrivano in maniera differente.
La Lucky Wind è reduce dalla netta, quanto indolore grazie proprio alla Clementina, sconfitta sul campo della capolista Bologna. Le marchigiane invece vengono dalla vittoria, sempre in rimonta, per tre a due nello scontro salvezza contro Corridonia, squadra che ad ora occupa l’ultimo posto valido per la retrocessione in Serie B2.
Oltre a poter valere la salvezza con una giornata di anticipo, il match tra Lucky Wind e Clementina sarà anche un’occasione per accomiatarsi al pubblico di casa, chiudendo le porte alla stagione casalinga 2022/2023 dando appuntamento alla fine dell’estate, quando riprenderanno i lavori per la stagione successiva.
Fischio d’inizio previsto per le ore 18 di Sabato 29 Marzo al PalaGallinella.
Diretta streaming sulla Pagina Facebook “Trevi Volley”.