TREVI – Alla ripresa degli allenamenti in casa Lucky Wind c’è voglia di riscatto dopo il passo falso di sabato in casa della capolista Perugia.

Voglia di riscatto che passerà per una settimana di lavoro in palestra dove si esamineranno gli aspetti che sono andati bene nella partita sia quelli dove bisogna migliorarsi. Tutto questo, per arrivare alla partita di sabato carichi e concentrati, per riprendere quel filo diretto con la vittoria che si è interrotto a Perugia.
Abbiamo raccolto i commenti di mister Sperandio e della schiacciatrice Alessia Ameri che, se da un lato fanno i complimenti a Perugia per la vittoria, dall’altro si sottolinea come, nonostante la sconfitta, il percorso stagionale resti positivo e che con il lavoro in palestra si può riprendere confidenza con la vittoria.

Coach Sperandio: “Dobbiamo fare i complimenti a Perugia innanzittutto. Siamo andati in difficoltà nel terzo set, non è facile mantenere questo ritmo di gioco. Qualche cosa in più potevamo fare. In linea generale siamo soddisfatti sia della serata sia, soprattutto, della stagione che stiamo facendo. Qualche passo falso c’è stato, ma c’è stato qualche risultato a sorpresa ottenuti su campi difficili. Quindi siamo soddifatti”.

Alessia Ameri: “Perugia ha meritato la vittoria. Noi siamo incappate in una giornata sottotono dove non abbiamo fatto vedere la nostra migliore pallavolo che si vede quando affrontiamo squadre competitive. Confido nel lavoro che stiamo facendo in palestra e nella forza del gruppo che questa squadra ha dimostrato di possedere, per ritrovare il passo vincente e dare nuove gioie ai nostri tifosi”.











Commenti