TUSCANIA –  Nulla da fare per la Italchimici Foligno in casa della capolista. La Maury’s Tuscania impiega poco più di un’ora ad avere la meglio degli umbri e conquista la terza vittoria in 3 set su altrettante partite disputate, consolidando la vetta della classifica.

Parto male gli ospiti con Tuscania che allunga subito trascinata da un super Festi. Gli uombri non riescono ad entrare in partita e nel primo parziale si fermano a quota 15. La musica non cambia nel secondo set con i padroni di casa che trascinati a Lucarelli e Buzzelli che lasciano poco spazio agli ospiti e si impongono 25-18. Sul 2 a 0 Coach Provvedi prova a scuotere i suoi, Tuscania cala un po’ in intensità ma Foligno non riesce a riaprire la gara ed il terzo set si chiude 25-20 per il 3 a 0 finale.

Sconfitta che ci può stare, contro una squadra di altissimo livello. Ora sabato prossimo a Foligno arriva la neopromossa Sansepolcro per un derby che mette in gioco importanti punti salvezza.

 

MAURY’S COM CAVI TUSCANIA – ITALCHIMICI FOLIGNO 3-0 (25-15, 25-19, 25-20)

MAURY’S COM CAVI TUSCANIA: Buzzelli (cap) 11, Simoni 8, Genna 9, Festi 10, Lucarelli 11, Stoleru, Pieri, Borzacconi, Marrazzo 2, De Angelis, Rizzi (L1), Quadraroli (L2), Rogacien. All. Victor Perez Moreno

ITALCHIMICI FOLIGNO: Bucciarelli 7, Dipasquale 10, Scialò 8, Carbone, Beddini, Merli 3, Gallo 1, Schippa (L1), Basco, Faba, Guerrini 2, Maracchia 3, Morosi, Buttarini (L2). All. Riccardo Provvedi

 











Commenti