GROSSETO – Il palazzetto di Marina di Grosseto rimane inviolabile per la Edotto Rossi Foligno, che come l’anno scorso è costretta a cedere nella prima di campionato. Questa volta però gli uomini di Coach Fabrizio Grezio almeno non tornano in Umbria a mani vuote. L’Invicta Grosseto concede un punto.

Partita equilibrata con il primo set deciso solo ai vantaggi in favore dei toscani. Ai folignati basta un break per pareggiare i conti (25-23), ma Grosseto si riporta avanti perché Foligno nel terzo parziale si ferma a quota 17. L’Invicta non riesce a chiudere la partita ed i ragazzi di Grezio sono bravi a prendersi almeno il tiebreak. Quinto set amaro per gli ospiti che non vanno oltre i 9 punti.

Coach Grezio:
“Partita molto intensa contro un avversario ottimo che è stato bravo a metterci in difficolta, non abbiamo espresso il nostro miglior gioco ed è per questo che dobbiamo tornare in palestra in silenzio e lavorare, lavorare e lavorare per trovare la migliore amalgama che ci servirà per andare a vincere questo tipo di partite. Per il proseguo dobbiamo essere piu concreti e smaliziati soprattutto nei momenti decisivi dei set”

 

INV. GROSSETO-EDOTTO ROSSI FOLIGNO 3-2 (26-24, 23-25, 25-17, 22-25, 15-9)

Invicta Emini Grosseto: Galabinov 13, Baratti 4, Pellegrino 35, Alessandrini 13, Pantaleo 1, Illasi 7, Gasperi 11, libero Cappuccini, Rossi n.e. Restio, Caldelli e Borgia all. Rolando
Edotto Rossi Ascensori: Fantauzzo 23, Gavazzi 25, Paolucci, Menichetti 6, Lucarelli 9, Merli 6, Catinelli 2, Scrollavezza Sorrenti, n.e Malvestiti, Beddini, Mancini, libero Di Renzo, all. Grezio










Commenti