VALLE UMBRA – Riparte dalla prima giornata di ritorno il girone F del campionato di serie B maschile.
La Sir Monini (32 punti) dopo l’amara sconfitta interna contro Arno 1967 va a fare visita alla Ecosantagata Civta Castellana (41 punti). I laziali nell’ultima partita si sono imposti in 3 set sull’Invicta Grosseto. Nella gara d’andata la Sir di Coach Carmine Fontana al PalaRota fu costretta a cedere al tiebreak.
ECOSANTAGATA CIVITA CASTELLANA-SIR MONINI
sabato 2 aprile ore 17
Civita Castellana
Cerca l’immediato riscatto la Rossi Ascensori Foligno (24 punti) di Coach Fabrizio Grezio, dopo la sconfitta in 3 set di mercoledì contro la prima della classe San Giustino. Al Pala Ciccioli arriva Grosseto (19 punti), che la settimana scorsa si è arreso in 3 set contro Civita Castellana. All’andata si sono imposti i toscani per 3 a 1.
ROSSI ASCENSORI-INVICTA GROSSETO
sabato 2 aprile ore 18
PalaCiccioli Foligno
Ora o mai più. Trasferta importantissima per la Italchimici Foligno (9 punti), che nonostante la sconfitta della settimana scorsa contro il fanalino di coda TMM Perugia ha ancora la possibilità di centrare la salvezza. Gli uomini di Coach Paolo Restani sono attesi in casa dei Lupi Santa Croce (14 punti). All’andata (foto) i folignati all’esordio si imposero al PalaPaternesi per 3 a 1.
LUPI SANTA CROCE-ITALCHIMICI FOLIGNO
sabato 2 aprile ore 17
PalaParenti Santa Croce sull’Arno