FOLIGNO – Prosegue la campagna acquisti della Inter Volley Foligno che in settimana ha rinnovato anche la partnership con lo storico sponsor Rossi Acensori. Dopo il palleggiatore Piumi ed il libero Grillo la società folignate attraverso la pagina facebook ufficialo ha annunciato la terza conferma. Anche nella prossima stagione il centrale Francesco Di Marco (33) vestirà la maglia biancazzurra.

“Folignate DOC, – scrive la società –  cresciuto pallavolisticamente nella città della Quintana tra B1, B2 e C, è approdato alla Inter Volley Foligno nella stagione 2019/20, mentre lo scorso anno, dopo essere tornato dalle Marche per ragioni lavorative, si è messo a disposizione della società da febbraio raggiungendo i playoff promozione conclusi lo scorso maggio”.

Grande soddisfazione da parte del dirigente responsabile della Serie B Giulio Badino: “Abbiamo voluto fortemente la conferma di Francesco, centrale esperto che conosce la categoria e professionista serio, puntuale affidabile in campo e fuori dal campo. Sarà prezioso il suo contributo anche per la gestione di una parte della comunicazione social media della società nella prossima stagione.”











Commenti