FOLIGNO – Finalmente giocherà nella sua Foligno.  Il nuovo libero della Inter Volley del Patron Francesco Piumi sarà Leonardo Di Renzo (foto).

Classe 1993, arriva alla corte di coach Bua dopo aver disputato nella scorsa stagione di serie B la finalissima dei playoff per la promozione con la società di San Giustino nella quale era approdato due stagioni fa dopo un biennio in cui ha indossato la divisa della Monini Spoleto in Serie A2.

La società – si legge nella nota pubblicata su facebook – si ritiene molto soddisfatta di aver messo sotto contratto un giocatore di livello e di esperienza per la seconda linea biancazzurra, grazie ad una trattativa lampo condotta dal dirigente Badino in virtù del forfait comunicato nei giorni scorsi da Grillo.

Badino
“Poter contare su un elemento come Leonardo Di Renzo rappresenta un valore aggiunto per il roster che stiamo costruendo e per gli obiettivi che ci siamo prefissati. Per il resto sarà il campo a parlare, con un girone F che si preannuncia davvero molto competitivo”.











Commenti