FOLIGNO – All’inizio del campionato di serie B maschile manca poco più di un mese e la VolleyBall Italchimici Foligno si prepara ad affrontare la terza fase di preparazione che la vedrà impegnata in una serie di allenamenti congiunti.

Dopo una prima fase di lavoro tra sala pesi e beach volley al Foligno Sport Center la squadra agli ordini di coach Paolo Restani si è trasferita al PalaPaternesi per la preparazione in palestra.

Ora inizia la fase delle prove generali, finalizzata a trovare i giusti equilibri in vista dell’esordio. Si parte lunedì prossimo con il primo allenamento congiunto al PalaPaternesi. I folignati affrontano la Sir Monini di serie C allenata da coach Piacentini. Il secondo test invece si giocherà mercoledì 7 ottobre sempre al PalaPaternesi contro la Jacact Perugia. Sale l’asticella il 13 ed il 21 ottobre con la doppia sfida (la prima al palasport di Nocera e la seconda a Castello) contro il Città di Castello squadra inserita nel girone F.

L’esordio in campionato di capitan Battistelli e compagni è previsto per il 7 novembre al Palapaternesi contro San Giustino.

 

 

 

 











Commenti